Stash dei The Kolors, la dedica alla sorella e il volto senza più lividi

8 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Stash dei The Kolors, la dedica alla sorella e il volto senza più lividi

Stash, i lividi scompaiono e fa una dedica alla sorella

A pochi giorni dall’aggressione subita, Stash dei The Kolors torna a parlare su Instagram. Questa volta, però, si tratta di una dolcissima dedica a sua sorella che, ieri, è convolata a nozze.

“Ieri ho visto la mia sorella bellissima sposarsi! Ero più emozionato di le! Perché Lei è tutta la mia vita! La persona a cui ho sempre detto tutto.. le mie paure, le stupidate fatte da ragazzino, le cazzate fatte da adulto, i momenti in cui sono stato giù… Voglio condividere con tutti voi questo momento importante della mia vita…Grazie Pleuf! Sarai sempre il pilastro principale nella mia vita! Ti voglio un bene che neanche immagini!”

Il matrimonio è stato celebrato il giorno prima del compleanno del cantante della band vincitrice di Amici. Stash, nel giorno del suo ventinovesimo compleanno, ha fatto una dedica molto speciale a sua sorella che si è sposata proprio il giorno prima.

Il cantante, solo qualche giorno fa, si era mostrato sul social network con il volto pieno di lividi dichiarando di essere stato ridotto in quelle condizione per difendere una donna. Adesso il viso di Stash, nella foto pubblicata su Instagram, sembra essere decisamente migliorato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui