Fiocco rosa per Stash dei The Kolors: il sesso del bebé rivelato con una canzone dei Beatles

23 Luglio 2020 Off Di KatiaDiLuna
Fiocco rosa per Stash dei The Kolors: il sesso del bebé rivelato con una canzone dei Beatles

Stash dei The Kolors aspetta una bimba dalla compagna Giulia Belmonte: il cantante ha annunciato su Instagram il sesso del bebé con il brano “And I Love Her” dei Beatles.

Stash dei The Kolors diventerà presto papà di una bimba. La lieta notizia è stata comunicata dallo stesso cantante con un annuncio piuttosto originale su Instagram. L’artista, infatti, si è esibito suonando con la sua chitarra le note di “And I Love Her” dei Beatles. Chiarendo così i misteri sul sesso del nasciuro: effettivamente la canzone suonata dal papà non è stata scelta a caso. Infine, Stash ha esclamato a fine esibizione: “E’ femmina!”. A quel punto, i social si sono rimpiti di auguri e messaggi d’affetto da parte dei fan.

Qualche settimana fa, Antonio Fiordispino, in arte Stash avrebbe lanciato un indizio riguardo il nome del nascituro. L’artista, infatti, ha pubblicato in video in cui suona il brano “Flor de Luna” di Carlos Santana. Che il cantante napoletano abbia scelto di chiamare la bambina “Luna”? Chissà, è ancora troppo presto per saperlo con certezza. Nel frattempo Stash si sta godendo le sue vacanze tra l’Abruzzo e la Campania con la compagna e futura madre di suo figlio, Giulia Belmonte. Nata nel 1995 a Pescara, la giovane Giulia è una giornalista che ha lavorato come inviata per “Storie di Misteri”, programma in onda su Telenova.

Stash e Giulia Belmonte si sono conosciuti un anno fa e sono si sono più lasciati fino a instaurare una relazione stabile. I due vivono a Milano e in autunno diventeranno genitori per la prima volta.