Demi Lovato si sposa, chi è il futuro marito Max Ehrich?

23 Luglio 2020 Off Di KatiaDiLuna
Demi Lovato si sposa, chi è il futuro marito Max Ehrich?

La cantante Demi Lovato si sposa con l’attore Max Ehrich dopo un difficile periodo della sua vita: l’annuncio su Instagram

Demi Lovato si sposa e l’ha annunciato proprio lei stessa con un post romantico su Instagram. All’interno del messaggio, una foto in bianco e in nero che la ritrae a Malibù mentre bacia il suo futuro sposo Max Ehrich e una didascalia con scritto: “Non mi sono mai sentita così amata incondizionatamente da qualcuno nella vita (eccetto i miei genitori). Sono onorata di accettare la tua proposta di matrimonio“. Una frase che comunica grande felicità per la star di Disney, rinata dopo un periodo buio a causa della dipendenza da sostanze stupefacenti.

Chi è esattamente Max Ehrich? E’ un attore americano di 29 anni, che ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2004 grazie alla pellicola “One East Job”. Poi è approdato nel cast di “High School Musical 3: Senior Year” ed è stato special guest della serie “Ugly Betty”. Nel 2012 è stato l’anno di grandi cambiamenti per Max. Infatti, è stato ingaggiato nel cast di “The Pregnancy Pact” e ha interpretato il ruolo di Fenmore Baldwin in “Febbre d’Amore”, saop opera in onda dal 1973. Oltre alla carriera d’attore, Max ha portato avanti a quella di danzatore e ha partecipato a diversi videoclip, tra cui due della cantante Vanessa Hudgens.

Stando ai gossip in merito alla storia d’amore, Max Ehrich e Demi Lovato avrebbero iniziato a frenquentarsi inizio marzo, quando il tabloid E! News aveva parlato di una presentazione agli amici da parte dell’artista ventisettenne.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui