Demi Lovato si sposa, chi è il futuro marito Max Ehrich?

23 Luglio 2020 Off Di KatiaDiLuna
Demi Lovato si sposa, chi è il futuro marito Max Ehrich?

La cantante Demi Lovato si sposa con l’attore Max Ehrich dopo un difficile periodo della sua vita: l’annuncio su Instagram

Demi Lovato si sposa e l’ha annunciato proprio lei stessa con un post romantico su Instagram. All’interno del messaggio, una foto in bianco e in nero che la ritrae a Malibù mentre bacia il suo futuro sposo Max Ehrich e una didascalia con scritto: “Non mi sono mai sentita così amata incondizionatamente da qualcuno nella vita (eccetto i miei genitori). Sono onorata di accettare la tua proposta di matrimonio“. Una frase che comunica grande felicità per la star di Disney, rinata dopo un periodo buio a causa della dipendenza da sostanze stupefacenti.

Chi è esattamente Max Ehrich? E’ un attore americano di 29 anni, che ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2004 grazie alla pellicola “One East Job”. Poi è approdato nel cast di “High School Musical 3: Senior Year” ed è stato special guest della serie “Ugly Betty”. Nel 2012 è stato l’anno di grandi cambiamenti per Max. Infatti, è stato ingaggiato nel cast di “The Pregnancy Pact” e ha interpretato il ruolo di Fenmore Baldwin in “Febbre d’Amore”, saop opera in onda dal 1973. Oltre alla carriera d’attore, Max ha portato avanti a quella di danzatore e ha partecipato a diversi videoclip, tra cui due della cantante Vanessa Hudgens.

Stando ai gossip in merito alla storia d’amore, Max Ehrich e Demi Lovato avrebbero iniziato a frenquentarsi inizio marzo, quando il tabloid E! News aveva parlato di una presentazione agli amici da parte dell’artista ventisettenne.