Justin Bieber pronto per il matrimonio, ecco con chi

9 Luglio 2018 Off Di NonSolo.Tv
Justin Bieber pronto per il matrimonio, ecco con chi

Justin Bieber, è (già) arrivata la proposta di matrimonio per Hailey Baldwin

Justin Bieber, dopo la rottura con Selena Gomez della scorsa primavera, è tornato tra le braccia di Hailey Baldwin. Come circa qualche anno fa, il cantante e la modella sono tornati insieme più forti di prima ma stavolta hanno intenzioni più che serie. I due, infatti, sono pronti per il matrimonio e la proposta da parte del cantante ha già trovato una risposta positiva dalla modella.

Come confermato dal padre di Hailey, l’attore Stephen Baldwin, Justin Bieber ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. La risposta è stata affermativa e il canadese è letteralmente al settimo cielo. La proposta di matrimonio sarebbe arrivata anche a seguito della forte volontà del cantante di diventare padre e a suo dire Hailey sarebbe la mamma giusta per i suoi figli.

Sul magazine americano Hollywood Life si scrive:

Justin vuole essere un papà giovane e pensa che la Baldwin sarà una mamma fantastica. Bieber ha realizzato così tanto nella sua vita professionale che ora si sente pronto per un altro passo, quello relativo alla sua vita privata. Vuole crearsi una famiglia tutta sua”

La notizia avrebbe sorpreso Selena Gomez, storica fidanzata del cantante che lo ha definitivamente lasciato lo scorso marzo a seguito di questioni familiari. Un amico della ex stellina Disney Selena Gomez ha rivelato:

Se si tratta di una proposta seria, di un amore sincero da parte di Justin nei confronti di Hailey, Selena non può fare a meno di chiedersi perché fino a pochi mesi fa Bieber si professava innamorato pazzo di lei”