Sara Affi Fella mostra una cicatrice: “Mi ha segnata per sempre”

9 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella mostra una cicatrice: “Mi ha segnata per sempre”

Cosa è successo a Sara Affi Fella?

Al centro del gossip ancora una volta Sara Affi Fella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A quanto pare non è stato affatto un anno facile per l’ex tronista, oltre alle delusioni d’amore ha dovuto affrontare anche una delicata operazione. Cosa è successo a Sara Affi Fella? L’ex tronista non ha voluto svelare alcun dettaglio, ma ha mostrato su Instagram la sua cicatrice.

Sotto lo scatto l’ex tronista ha scritto: “La vedete quella cicatrice lì? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti.”

La Affi Fella ha poi aggiunto: “Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stronza. Mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita.”

Sara Affi Fella ha concluso dicendo: “Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo, fatelo tutti.”

L’ex tronista pare non essere ancora pronta a rivelare il motivo del suo malessere. Ad ogni modo ha cercato di far capire a tutti che la vita è davvero importante e bisogna viverla davvero.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui