Valentina De Biasi ha lasciato Oronzo Carinola a Temptation Island

10 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Valentina De Biasi ha lasciato Oronzo Carinola a Temptation Island

Cosa è successo tra Valentina De Biasi e Oronzo Carinola a Temptation Island?

Al centro del gossip nelle ultime ore Valentina De Biasi Oronzo Carinola, protagonisti indiscussi dell’attuale edizione di Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia.

La prima puntata del reality è andata in onda ieri 9 luglio, con grande curiosità e sorpresa da parte dei fan è stato mostrato già nella prima puntata un falò di confronto.

In molti pensavano che a chiederlo fosse stata Valentina, in realtà è stato Oronzo a volersi confrontare con la fidanzata dopo aver visto un video. La De Biasi non ha sopportato il suo atteggiamento con le tentatrici, per questo ha deciso di farlo ingelosire avvicinandosi per finta ad un tentatore.

La storia tra i due va avanti da 10 anni, Valentina in passato ha perdonato diversi tradimenti del fidanzato. La De Biasi ha voluto partecipare a Temptation Island per capire se Oronzo fosse cambiato.

Oronzo dopo aver visto il video su Valentina ha avuto paura di perderla, in lacrime ha detto al conduttore di non volersi più comportare male nei confronti della fidanzata.

Valentina però non ha creduto alle sue parole. Stanca di rimanerci continuamente male ha svelato a Oronzo che l’avvicinamento al tentatore era solo finzione, subito dopo ha deciso di lasciare il programma da sola.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui