Marta Pasqualato e Nicolò Brigante insieme? La smentita

11 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Marta Pasqualato e Nicolò Brigante insieme? La smentita

Marta Pasqualato e Nicolò Brigante stanno insieme dopo Uomini e Donne?

Si torna a parlare di Nicolò brigante Marta Pasqualato, divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La maggior parte dei fan era convinta che Nicolò Brigante avrebbe scelto la Pasqualato, l’ex tronista però a lei preferì Virginia Stablum.

Da quando l’ex tronista è tornato single, in molti hanno iniziato a pensare che qualcosa tra lui e Marta sarebbe potuto succedere. Il sospetto è diventato più forte quando Marta e la sorella di Nicolò hanno iniziato a seguirsi su Instagram pochi giorni fa.

Marta e Nicolò si stanno frequentando dopo Uomini e Donne? Stando alle parole di Marta Pasqualato sembra proprio di no. Poche ore fa l’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al suo rapporto con Brigante.

La Pasqualato ha ribadito di essere single: “Raga, meno film mentali, più film al cinema. Non è che non vi sto rispondendo perché voglio nascondervi qualcosa, ma perché non c’è niente da dire. Non sono fidanzata, non mi sto frequentando con nessuno. Ve lo dico da un mese.” 

Marta Pasqualato è davvero single al momento o non vuole ancora rivelare dettagli della sua vita privata? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui