Uomini e Donne, Mario Serpa attacca Claudio Sona e i suoi amici

11 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Mario Serpa attacca Claudio Sona e i suoi amici

Cosa è successo tra Mario Serpa e Claudio Sona?

Al centro del gossip nelle ultime ore Mario Serpa, ex corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Poche ore fa l’ex corteggiatore è apparso alquanto arrabbiato sui social. Tramite alcune Instagram Stories ha attaccato l’ex fidanzato Claudio Sona e i suoi amici.

Ma cosa è successo tra Mario Serpa, Claudio e i suoi amici? L’ex corteggiatore non l’ha detto, ma ha mandato loro un chiaro messaggio, cioè quello di lasciarlo in pace.

L’ex corteggiatore ha iniziato dicendo: “True friends forever sta ceppa! Perché poi di amicizia ce ne avete bene poco. Se sei amico o non amico puoi dirglielo tranquillamente se ha sbagliato.”

Serpa ha poi aggiunto: “E comunque i True Friends dov’erano un anno e mezzo fa quando è uscito fuori quello che è uscito fuori dal coniglietto. Ci avevate paura del coniglietto”.

Rivolgendosi a Claudio ha detto: “Al carissimo Sona gli vorrei dire soltanto una cosa: che ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto di mandare i suoi scagnozzi a difenderlo.”

Mario Serpa ha lasciato intendere di conoscere alcuni segreti che potrebbero far scoppiare una vera e proprio bomba: “Se rompete ancora i co….ni vedi che bomba che ve lancio. Altro coppie, qua siete coppie aperte.”

I fan continuano a chiedere a Mario di svelare la verità, ma l’ex corteggiatore non ha rivelato ulteriori dettagli per il momento.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui