Cosa è successo tra Mario Serpa e Claudio Sona?
Al centro del gossip nelle ultime ore Mario Serpa, ex corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Poche ore fa l’ex corteggiatore è apparso alquanto arrabbiato sui social. Tramite alcune Instagram Stories ha attaccato l’ex fidanzato Claudio Sona e i suoi amici.
Ma cosa è successo tra Mario Serpa, Claudio e i suoi amici? L’ex corteggiatore non l’ha detto, ma ha mandato loro un chiaro messaggio, cioè quello di lasciarlo in pace.
L’ex corteggiatore ha iniziato dicendo: “True friends forever sta ceppa! Perché poi di amicizia ce ne avete bene poco. Se sei amico o non amico puoi dirglielo tranquillamente se ha sbagliato.”
Serpa ha poi aggiunto: “E comunque i True Friends dov’erano un anno e mezzo fa quando è uscito fuori quello che è uscito fuori dal coniglietto. Ci avevate paura del coniglietto”.
Rivolgendosi a Claudio ha detto: “Al carissimo Sona gli vorrei dire soltanto una cosa: che ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto di mandare i suoi scagnozzi a difenderlo.”
Mario Serpa ha lasciato intendere di conoscere alcuni segreti che potrebbero far scoppiare una vera e proprio bomba: “Se rompete ancora i co….ni vedi che bomba che ve lancio. Altro coppie, qua siete coppie aperte.”
I fan continuano a chiedere a Mario di svelare la verità, ma l’ex corteggiatore non ha rivelato ulteriori dettagli per il momento.
Sara Fonte