Lun. Lug 26th, 2021
Fiorello e Mara Venier

Fiorello ha fatto una sorpresa a Mara Venier oggi a Domenica In

In onda ora su Rai Uno una nuova puntata di Domenica In, programma condotto da Mara Venier. La puntata doveva iniziare con l’ospitata di Massimo Boldi, all’improvviso c’è stato però un colpo di scena.

Ad aprire la puntata ci ha pensato infatti Fiorello, il noto e stimato conduttore si è presentato in studio all’insaputa di tutti, anche di Mara Venier.

La conduttrice è apparsa davvero stupita, la presenza dell’amico nella nuova puntata di Domenica In l’ha resa davvero felice. Lei stessa ha detto: “Mi avevi scritto che saresti venuto una domenica, ma non ci ho creduto! Sei venuto il giorno giusto, mi hai tirato su il morale perché mio marito Nicola Carraro è partito per Santo Domingo”.

Dopo le parole della Venier Fiorello ha detto: “La mattina mi alzo alle 4 e mezza 5, per te ho saltato la pennica”. I due sono amici da molti anni, durante la breve ospitata il conduttore ha raccontato un aneddoto che riguarda lui e Mara: “Facemmo insieme un Cantagiro negli anni 80, era il 1989. Finita la puntata, tutti partiamo. C’era anche il grande Franchino Tuzio, voglio ricordarlo.”

Rivolgendosi a Mara Venier ha continuato dicendo: “Tu mi chiami e mi dici che sei ancora in albergo, con una gamba rotta. “Tutti si sono dimenticati di me, mi hanno lasciato qui”, mi hai detto. Ti ricordi cosa ho fatto?”. La conduttrice ha risposto: “Sei tornato indietro, hai fatto 200 chilometri e sei venuto a prendermi. Sei un vero amico”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!