UeD, Valentina Rapisarda svela: “Non tornerò mai con Andrea Cerioli”

13 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Valentina Rapisarda svela: “Non tornerò mai con Andrea Cerioli”

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli torneranno mai insieme?

Vi ricordate di Valentina Rapisarda? La ragazza è divenuta nota dopo aver corteggiato Andrea Cerioli al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’inizio della loro storia d’amore fu insolito, l’ex tronista alla fine del suo percorso non era riuscito a prendere una decisione, per questo era tornato a casa senza scegliere.

Valentina Rapisarda non si è però arresa, ha infatti raggiunto Cerioli a casa per dimostrargli il suo interesse. I due iniziarono da quel momento a stare insieme, sembravano davvero felici e innamorati ma dopo un periodo di alti e bassi si sono lasciati.

Molti sono i fan a sperare di rivederli insieme, nonostante i due si siano lasciati già da un po’ di tempo. I fan della coppia continuano a fare loro domande su un loro possibile ritorno di fiamma.

Poche ore fa l’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio per chiarire una volta per tutta la situazione. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ragazze non fatemi le domande sul mio ex, non vi risponderò mai e non ci ritornerò mai più. Io l’anno del mai lo conosco, ok?!”

Valentina Rapisarda ha concluso dicendo: “Spero di essere stata chiara. Spero di avervi chiarito forse anche una volta per tutte questo concetto. Ci siamo lasciati già da tanto tanto tanto tempo. Di acqua sotto i ponti ne è già passata.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui