Temptation Island, falò di confronto tra Ida e Riccardo: la coppia va via

14 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, falò di confronto tra Ida e Riccardo: la coppia va via

Ida e Riccardo si sono lasciati a Temptation Island?

Si torna a parlare di Ida Platano Riccardo Guarnieri, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, i due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island ma le cose non sembrano essere andate bene.

Durante la seconda puntata del reality, in onda lunedì 16 luglio, ci sarà un secondo falò di confronto. Il Vicolo delle News ha fatto notare ai fan che nel promo della seconda puntata si vede Riccardo di notte vestito in modo elegante. Il luogo dove passeggia Guarnieri sembra essere quello dove si confrontano le coppie.

Sembra proprio che questa volta a confrontarsi saranno quindi Ida Platano Riccardo Guarnieri. Entrambi si sono mostrati infastiditi per il comportamento dell’altro, la storia tra i due potrebbe essere giunta al capolinea.

Nella seconda puntata vedremo Gemma Galgani, la famosa dama del Trono Over si è recata sull’Isola per confortare l’amica Ida Platano. Le due sono diventante molto amiche a Uomini e Donne.

Intanto, molti fan continuano a pensare che Ida e Riccardo si siano lasciati. I due dopo le riprese hanno smesso di seguirsi sui social. Non ci resta che attendere per scoprire la verità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui