Ludovica Valli sbotta sui social: il motivo

15 luglio 2018 0 Di sarafonte
Ludovica Valli sbotta sui social: il motivo

Perché Ludovica Valli ha perso la pazienza sui social?

Al centro del gossip nelle ultime ore Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Non è la prima volta che Ludovica Valli finisca al centro delle critiche. Il motivo? Sono in molti a pensare che l’ex tronista dedichi più attenzioni e affetto a Carlo Alberto, il figlio di Eleonora Valli rispetto ai figli di Beatrice Valli, Alessandro e Bianca.

Più volte l’ex tronista ha chiarito di voler bene ai suoi nipoti in egual modo, trascorre più tempo con il figlio di Eleonora perché vivono vicini, invece Beatrice Valli vive con la sua famiglia a Milano.

Ludovica Valli, piuttosto infastidita, ha ribadito: “Adesso avete un po’ rotto… Io ho sempre postato i miei nipoti, tutti quanti. Ho postato Carlo Alberto, Alessandro, Bianca. Solo che Carlo Alberto lo vedo di più perché abita vicino casa mia. Fine. Se voi vi divertite a rompere i cog…. alle persone va bene ma continuate da soli”.

Più volte i follower hanno sospettato un possibile litigio tra Ludovica e Beatrice. Stando alle parole dell’ex tronista, però, le due non hanno mai litigato, semplicemente la distanza le costringe a vedersi di meno.

Sara Fonte