Sab. Nov 11th, 2023

Russia 2018, nella cerimonia di chiusura c’è Will Smith

Sta per calare il sipario sull’evento sportivo dell’anno. I mondiali di calcio Russia 2018 sono arrivati al fischio finale con l’ultima partita di oggi che si disputerà a Mosca alle ore 17:00 (ora italiana) che vedrà in campo Francia e Croazia. La finalissima sarà trasmessa in diretta su Canale 5 col commento di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

La partità sarà anticipata dalla tradizionale cerimonia di chiusura per i Mondiali di Calcio 2018 alle ore 16:30. Dopo l’orrenda e criticata da mezzo mondo cerimonia di apertura dei Mondiali con un inedito Robbie Williams con tanto di dito medio fuori, sarà curioso vedere cosa i russi hanno preparato per salutare il mondo intero. Le notizie sul programma della closing ceremony sono molto poche e non dovrebbe differire molto dalla cerimonia di apertura che durò appena venti minuti.

Protagonista della cerimonia sarà l’hollywoodiano Will Smith nelle vesti di cantante: l’attore, infatti, canterà ‘Live it Up’, l’inno ufficiale dei Mondiali 2018. Con lui anche il cantante americano Nicky Jam ed Era Istrefi.

Will Smith, nella conferenza stampa di presentazione della cerimonia di chiusura si è detto onorato dell’incarico:

“Quando me l’hanno chiesto non ci ho pensato su un istante. E’ il più grande evento sportivo del mondo, ha un’energia magica e mi piace l’idea di farne parte.

Nicky Jam, invece, ha lasciato intuire che ci sarà una sorpresa, parlando di un “collega e amico” che potrebbe unirsi al trio.

Tutto sarà trasmesso, come ormai gli spot ci bombardano la testa da mesi, in esclusiva Mediaset su Canale 5.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram