Nilufar Addati, romantica dedica a Giordano: “La mia anima è tua”

16 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Nilufar Addati, romantica dedica a Giordano: “La mia anima è tua”

Nilufar Addati sempre più innamorata di Giordano Mazzocchi, la romantica dedica sui social

Al centro del gossip nelle ultime ore Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sembrano essere sempre più innamorati e felici dopo Uomini e Donne. Nilufar e Giordano si stanno godendo la loro bellissima storia d’amore, di tanto in tanto aggiornano i loro fan.

Poche ore fa l’ex tronista ha postato sul suo profilo Instagram un video dove si vede un momento per lei importante vissuto a Uomini e Donne. Alla Instagram Stories ha aggiunto una dedicata piena d’amore per Giordano Mazzocchi.

Queste le parole di Nilufar per Mazzocchi: “In quell’abbraccio decisi di restare. Quotidiani volevo fossero quei baci. Stretta così volevo sentirmi e con quell’espressione volevo guardarti. La mia anima fu consegnata a te e solo a te, e rimane tua”.

Dopo qualche ora, l’ex tronista ha aggiunto una nuova romantica storia dove si vedono lei e Giordano mentre si stringono dolcemente la mano. Alla foto ha aggiunto la seguente didascalia: “Mani nelle mani”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui