Uomini e Donne, Valeria Bigella sul trono? Il sospetto

16 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Valeria Bigella sul trono? Il sospetto

Valeria Bigella interessata al trono di Uomini e Donne?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Valeria Bigella, divenuta nota per aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Da quando la sua storia d’amore con Alessio Bruno è giunta definitivamente al capolinea, sono in molti a sperare di vederla sul trono a Uomini e Donne. La ragazza è molto amata e seguita sui social da quando è divenuta nota nel mondo dello spettacolo.

Valeria Bigella accetterebbe il trono se la redazione di Uomini e Donne glielo proponesse? Questo al momento non ci è dato saperlo, ma un suo gesto ha acceso la speranza dei fan.

Tra i vari commenti postati sul profilo Instagram della Bigella, uno non è passato inosservato. Una fan le ha scritto: “Sul trono di Uomini e Donne“, lei ha risposto con un cuore.

Sembra proprio che Valeria Bigella potrebbe essere interessata ad iniziare questa nuova avventura televisiva. Ad oggi la ragazza è single, di recente si era pensato ad un flirt con un ragazzo misterioso ma il gossip non è mai stato confermato.

Vi piacerebbe vedere Valeria Bigella sul trono a Uomini e Donne? A voi i commenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui