Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono in crisi? La verità

17 Luglio 2018 0 Di Sara Fonte
Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono in crisi? La verità

Mattia Marciano smentisce la crisi con Vittoria Deganello

Al centro del gossip nelle ultime ore Mattia Marciano, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da un po’ di tempo non si fa che parlare di una presunta crisi tra Mattia Marciano Vittoria Degaello, dopo molti commenti e domande da parte dei fan l’ex tronista ha deciso di far chiarezza sulla questione.

Marciano ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram. In merito al suo rapporto con Valentina ha spiegato: “Essere o cercare di essere riservati, non spiattellare tutto pubblicamente e non pubblicare foto in continuazione non significa crisi o che ci siamo lasciati”.

Stando alle parole dell’ex tronista la storia d’amore con Vittoria Deganello continua ad andare per il verso giusto. Di certo non è semplice vivere una relazione a distanza, ma i due cercano di vedersi ogni volta che possono.

Alla domanda ‘la distanza è difficile da gestire?’ l’ex tronista ha risposto: “Difficile è una parolona. Noi come sempre cerchiamo di ridurla vedendoci il più possibile… Convivenza ancora no”. 

Mattia Marciano spera di conquistare molti successi in ambito lavorativo, ad ogni modo sogna anche la famiglia. Parlando del suo futuro ha infatti detto come lo immagina: “Realizzato lavorativamente più di quanto possa essere ora… Sposato e con una squadra di calcio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui