Temptation Island, Andrea Damante contro Gemma Galgani e Ida Platano

18 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Andrea Damante contro Gemma Galgani e Ida Platano

Perché Andrea Damante si è scagliato contro Gemma Galgani e Ida Platano?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Damante, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi giorni è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. L’ex tronista sembra non aver gradito molto che Gemma Galgani sia arrivata sull’Isola per confortare l’amica Ida Platano.

Con ironia il famoso deejay ha postato una Instagram Stories, queste le sue parole: “Ma aiutatemi a capire, il ruolo di Gemma qual è? Lei Arriva dal mare e aiuta a superare le difficoltà?”

Subito dopo, Andrea Damante ha criticato duramente l’atteggiamento della Plalato: “Vedo tutte le ragazze che si lamentano perché il proprio fidanzato non va bene di qui e di là… Mollalo! Lo molli e tranqui! Ne troverai un altro, però mollalo… Che ciocchi, che ciocchi, che cosa ciocchi.”

Damante non è stato l’unico a non aver gradito l’intervento di Gemma Galgani Temptation Island. Moltissimi sono stati i commenti negativi in merito allo sbarco della dama sull’Isola. Di certo i colpi di scena non sono ancora finiti, non ci resta che attendere la messa in onda della terza puntata per scoprire cosa succederà questa volta.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui