Marta Pasqualato raggiungerà Nicolò Brigante a Catania?
Si torna a parlare del presunto flirt tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante, entrambi divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
La maggior parte dei fan era convinta che Nicolò Brigante avrebbe scelto la Pasqualato, l’ex tronista però a lei preferì Virginia Stablum.
Da quando l’ex tronista è tornato single, in molti hanno iniziato a pensare che qualcosa tra lui e Marta sarebbe potuto succedere.
Marta e Nicolò si stanno frequentando dopo Uomini e Donne? Stando alle parole di Marta Pasqualato sembra proprio di no. L’ex corteggiatrice di recente ha detto ai fan di non farsi film mentali, ha però confessato che i due si sono sentiti.
Alcune Instagram Stories postate da Marta poche ore fa hanno insospettito ancora i fan. L’ex corteggiatrice ha svelato ai fan che presto partirà in vacanza, la prima destinazione sarà proprio la Sicilia. Queste le sue parole: “Partirò per la Sicilia, poi andrò ad Ibiza e se ho voglia vado anche a Mykonos, che quest’anno ci vanno un po’ tutti”.
La Pasqualato non ha specificato la meta, non sappiamo quindi se andrà a Catania, città di Nicolò Brigante. L’ex corteggiatrice raggiungerà Brigante per proseguire la vacanza insieme? Questo al momento non ci è dato saperlo, moltissimi fan però sperano di si.
Marta Pasqualato e Nicolò Brigante continuano a frequentarsi dopo Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Sara Fonte