Luigi Favoloso: “Spero di costruire una famiglia con Nina Moric, ma…”

20 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Favoloso: “Spero di costruire una famiglia con Nina Moric, ma…”

Come procede la storia d’amore tra Luigi Favoloso e Nina Moric?

Si torna a parlare ancora una volta di Luigi Favoloso Nina Moric, la loro storia d’amore era finita nel corso della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta su Canale 5 da Barbara D’Urso.

Nina Moric dopo aver visto il comportamento inopportuno di Luigi nella casa più spiata d’Italia aveva deciso di prendere le distanze da lui. La rottura della loro storia d’amore sembrava essere definitiva, ma con il passare del tempo i due si sono riavvicinati.

Fino a qualche settimana fa la loro riconciliazione sembrava cosa certa, a quanto pare però i due non hanno ancora superato del tutto i loro problemi. A fare chiarezza in merito a quale sia il suo attuale rapporto con la modella croata ci ha pensato proprio Luigi Favoloso.

Intervistato dal settimanale Mio, l’ex gieffino ha spiegato: “La situazione è molto complicata. Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare. Solo che in questo momento succedono cose che la innervosiscono.”

Favoloso ha poi aggiunto: “Magari la taggano in dei video che la fanno arrabbiare. Così si torna indietro: tutto quello che avevamo costruito viene demolito. Io voglio stare con lei: Nina è una persona che voglio al mio fianco. E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po’ di difficoltà.”

Luigi Favoloso sogna di fare una famiglia con Nina Moric, lui stesso ha concluso dicendo: “Come tutte le donne è un po’ lunatica. Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma la cose si fanno in due.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui