Giulia De Lellis sbotta sui social: la frecciatina alle colleghe

21 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis sbotta sui social: la frecciatina alle colleghe

Giulia De Lellis perde la pazienza sui social, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip ancora una volta Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da quanto Giulia è tornata insieme ad Andrea Damante ha ricevuto non poche critiche, i fan della coppia sin dall’inizio hanno sperato in una loro riconciliazione, non tutti però facevano il tifo per loro.

Questa volta le critiche sembrano arrivare da alcune colleghe della De Lellis, a lasciarlo intendere è stata proprio l’ex corteggiatrice, senza rivelare però troppi dettagli.

Questa volta Giulia De Lellis ha perso la pazienza e si è sfogata su Instagram con i suoi follower. Queste le sue parole: “Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale!” Per poi aggiungere: “Io se le mie colleghine vanno alla grande sono serena per loro. Mi dispiaccio per chi non c’arriva… per chi non ci riesce o non può”.

La fidanzata di Andrea Damante ha poi concluso dicendo: “Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa. Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento”.

Non è la prima volta che la De Lellis sbotta sui social, ma a chi erano rivolte le sue parole? Questo non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se arriverà una replica alle sue parole.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui