Luigi Mastroianni e Sara si sentono ancora? Parla l’ex corteggiatore

22 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni e Sara si sentono ancora? Parla l’ex corteggiatore

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella in che rapporti sono?

Si continua a parlare di Luigi Mastroianni Sara Affi Fella, coppia nata nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia tra i due è giunta presto al capolinea, i due non sono riusciti ad andare d’accordo dopo Uomini e Donne, entrambi hanno spiegato di aver avuto problemi sin dall’inizio, anche se hanno fornito versioni diverse.

Nelle ultime ore Luigi Mastroianni è tornato a parlare di Sara Affi Fella. L’ex corteggiatore si è sottoposto al gioco delle domande su Instagram, i fan gli hanno subito chiesto in che rapporti sono oggi lui e Sara.

Mastroianni ci ha tenuto a precisare che lui e l’ex tronista non si sentono più. Queste le sue parole: “Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta che ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per farle gli auguri”. Chi sperava in un loro ritorno di fiamma può quindi rassegnarsi.

Dopo la rottura con la Affi Fella, Luigi Mastroianni si sta concentrando quasi unicamente sul suo lavoro. L’ex corteggiatore è pronto per un nuovo amore? Sembra proprio che Mastroianni al momento non stia cercando la sua anima gemella. Lui stesso ha detto: “Quello arriva quando meno te lo aspetti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui