UeD, Tara Gabrieletto e Cristian vogliono figli? “Certo, ma non adesso”

22 Luglio 2018 0 Di Sara Fonte
UeD, Tara Gabrieletto e Cristian vogliono figli? “Certo, ma non adesso”

Tara Gabrieletto desidera diventare mamma? Ecco cosa ha detto

A distanza di tempo si torna a parlare della storia d’amore nata tra Tara Gabrieletto Cristian Gallella al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatrice si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram. I fan hanno colto l’occasione per chiederle quando e se lei e Cristian metteranno su famiglia.

Senza troppi giri di parole Tara Gabrieletto ha fatto chiarezza sulla questione ‘figli’. Queste le sue parole: Come già detto altre volte, un bambino non è un giocattolo e non si fa così, tanto per…Quando decideremo lo saprete, dobbiamo essere noi a volerlo e nessun altro”.

Un fan ha fatto una domanda poco delicata all’ex corteggiatrice: “Come mai siete sposati da un pò e ancora non vi sentite pronti per un figlio?”. La moglie di Cristian Gallella ha risposto: “Non per forza due persone sposate devono avere figli. Se uno li vuole, li fa; se uno non li vuole non li fa.” Per poi aggiungere:Se uno vuole aspettare aspetta…Non è una malattia aspettare… ho 30 anni non 70″.

Ad ogni modo, la Gabrieletto ha fatto sapere ai fan che le piacerebbe diventare mamma, al momento però la maternità non è una delle sue priorità.

Un altro follower le ha chiesto: “Quando si parla di bambini ti chiudi sempre a riccio, perché?“. Tara Gabrieletto ha risposto: “Perché sono cose mie e di mio marito e su questo argomento non permetto a nessuno di mettere becco.”

L’ex corteggiatrice ha concluso dicendo: “Nemmeno ai miei genitori, figuriamoci a persone che non conosco nemmeno! Io non decido/non ordino/non chiedo a voi di cose così delicate e dovreste imparare a fare lo stesso anche voi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui