Gio. Gen 26th, 2023
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Dopo Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono più innamorati e felici che mai, i due sono grati di essere ancora una coppia

Si torna a parlare di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, la coppia più amata e seguita dell’ultima edizione di Temptation Island, reality dei sentimenti condotto da Filippo BIsciglia su Canale 5.

Il reality si è concluso da pochi giorni, i due hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore, una prova che nonostante alcune incomprensioni è stata superata a pieni voti.

Il loro è stato un falò di confronto molto accesso, in più occasioni è intervenuto Bisciglia per calmare i loro animi, mentre discutevano hanno però capito di essere troppo innamorati per permettere alle delusioni e alle incomprensioni di rovinare la loro relazione.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno quindi deciso di lasciare insieme il programma, più innamorati che mai, si sono scambiati un romantico e dolce bacio al falò di confronto.

Un mese dopo i due hanno svelato a Filippo Bisciglia di aver preso finalmente una decisione in merito alla convivenza. Vivranno insieme a Roma, stanno già cercando casa. Con loro anche i figli di Manila, ai quali l’ex calciatore è molto affezionato.

La coppia ha poi svelato di avere il desiderio di fare un figlio, per Lorenzo sarebbe la prima volta che diventa padre. I due si sono mostrati più innamorati e felici che mai dopo Temptation Island.

Poche ore fa i due hanno postato la prima foto di coppia su Instagram dopo il reality. Nello scatto sono apparsi più complici e innamorati che mai, nella didascalia entrambi hanno scritto: “Ed ora è arrivato il momento di dirvi grazie per l’affetto e l’amore con cui ci avete sostenuto. Grazie all’incredibile famiglia di Temptation Island per aver creduto nel nostro amore.”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono felici di essere ancora una coppia nonostante le difficoltà affrontate nel reality delle tentazioni. L’ex Miss Italia ha infatti concluso dicendo: E grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità.”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!