Antonino Spadaccino, standing ovation ai casting di X Factor UK (VIDEO)

25 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Antonino Spadaccino, standing ovation ai casting di X Factor UK (VIDEO)

Antonino Spadaccino, successo ai casting di X Factor UK

Antonino Spadaccino, vincitore dell’edizione 2004 di Amici, è tornato sulle scene musicali. Non si tratta, però, di quelle italiane. Il cantante, infatti, si è presentato ai casting di X Factor UK e ha conquistato tutti.

Alcuni indizi erano già rrivati quando qualche giorno fa l’amica Emma Marrone lo ha raggiunto a Londra e ha postato su Instagram una loro foto insieme con scritto: “per sempre. Esiste. Non è una strana invenzione. Tu ci sarai ed io ci sarò. Fratello.”

Si è presentato con Say Something, un brano del A Great Big World, e, non appena ha iniziato a cantare, il pubblico si è immediatamente accorto delle sue notevoli capacità. Tre dei quattro giudici (Robbie Williams, Louis Tomlinson e Ayda Williams) si sono addirittura alzati in piedi, rapiti dalla voce del cantante italiano. Solo Simon Cowell è rimasto a sedere.

Una lettrice de Il Vicolo Delle News era presente ai provini e ha raccontato quello che è successo:
“Ciao! Ieri sono andata alle audizioni di The X Factor UK qui a Londra e mi sono ritrovata Elliot Horne. I giudici gli hanno chiesto se avesse mai fatto qualcosa da cattivo ragazzo, ma lui non trovava nessun aneddoto da raccontare perché è davvero un bravo ragazzo. Allora gli hanno chiesto “dicci almeno qualcosa di interessante che hai fatto nella vita” e il giovane ha raccontato di aver partecipato ad un Talent Show in Italia che è una sorta di scuola che include anche i ballerini ed è stata per lui una grande sfida quell’esperienza, perché non parla nemmeno italiano.
I giudici sentendo che era una sorta di scuola hanno detto “ma questa che cos’è Fame? Un po’ anni 80” e hanno riso lanciando così una benevola frecciatina al talent di Maria De Filippi.”

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui