Mar. Lug 5th, 2022

Antonino Spadaccino, successo ai casting di X Factor UK

Antonino Spadaccino, vincitore dell’edizione 2004 di Amici, è tornato sulle scene musicali. Non si tratta, però, di quelle italiane. Il cantante, infatti, si è presentato ai casting di X Factor UK e ha conquistato tutti.

Alcuni indizi erano già rrivati quando qualche giorno fa l’amica Emma Marrone lo ha raggiunto a Londra e ha postato su Instagram una loro foto insieme con scritto: “per sempre. Esiste. Non è una strana invenzione. Tu ci sarai ed io ci sarò. Fratello.”

Si è presentato con Say Something, un brano del A Great Big World, e, non appena ha iniziato a cantare, il pubblico si è immediatamente accorto delle sue notevoli capacità. Tre dei quattro giudici (Robbie Williams, Louis Tomlinson e Ayda Williams) si sono addirittura alzati in piedi, rapiti dalla voce del cantante italiano. Solo Simon Cowell è rimasto a sedere.

Una lettrice de Il Vicolo Delle News era presente ai provini e ha raccontato quello che è successo:
“Ciao! Ieri sono andata alle audizioni di The X Factor UK qui a Londra e mi sono ritrovata Elliot Horne. I giudici gli hanno chiesto se avesse mai fatto qualcosa da cattivo ragazzo, ma lui non trovava nessun aneddoto da raccontare perché è davvero un bravo ragazzo. Allora gli hanno chiesto “dicci almeno qualcosa di interessante che hai fatto nella vita” e il giovane ha raccontato di aver partecipato ad un Talent Show in Italia che è una sorta di scuola che include anche i ballerini ed è stata per lui una grande sfida quell’esperienza, perché non parla nemmeno italiano.
I giudici sentendo che era una sorta di scuola hanno detto “ma questa che cos’è Fame? Un po’ anni 80” e hanno riso lanciando così una benevola frecciatina al talent di Maria De Filippi.”

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui