Domenica In, Mara Venier non sarà sola nel programma

25 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Domenica In, Mara Venier non sarà sola nel programma

Domenica In, nuove anticazioni da Mara Venier

Tassello dopo tassello prende forma la nuova Domenica In di Mara Venier. Dal 23 settembre la conduttrice torna al timone dello storico contenitore domenicale di Rai 1 e rilascia al Giornale nuove anticipazioni. La prima di tutte è che sarà sola alla conduzione. Non ci sarà, infatti un cast fisso ma una serie di ospiti e amici che puntata dopo puntata si avvincederanno nella stagione televisiva.

A condurre sarò solo io. Non ci sarà nessuno, accanto a me, e nemmeno un cast fisso. Ogni domenica ospiti differenti”

ha dichiarato la Venier al Giornale.

“Si è parlato di un pizzico di vintage; e in effetti recupereremo il gioco del cartellone, che si ispirerà, in una versione riveduta, al mitico Cruciverbone inventato da Gianni Boncompagni: io che gioco col pubblico che telefona da casa. Il tutto con molta allegria. E qualche spunto di riflessione”.

Sulla concorrenza di Barbara D’Urso con Domenica Live, dichiara:

Questa Domenica In è il mio riscatto, la mia rivincita. Non sarà una sfida contro la mia amica Barbara. Anche perché spuntarla su di lei sarebbe praticamente impossibile. E’ troppo forte. Io farò del mio meglio perché il programma riesca al meglio. E’ il mio compito”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui