Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 14 al 18 marzo 2022: Marina e Fabrizio tornano a Napoli

14 Marzo 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 14 al 18 marzo 2022: Marina e Fabrizio tornano a Napoli

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 14 al 18 marzo 2022

Nella puntata di lunedì 14 marzo 2022, dopo un litigio con Ornella, causato dalla decisione di Patrizio di trasferirsi a Barcellona, Raffaele trova la confidenza di Elvira e la serata tra i due prende una piega inaspettata. Mentre Nunzio è alle prese con l’abito giusto da indossare per un evento mondano con Chiara, Marina e Fabrizio tornano a Napoli, ma il loro rapporto ha subito un cambiamento importante.

Nella puntata di martedì 15 marzo 2022, Raffaele deve gestire i sensi di colpa per la sua vicinanza ad Elvira, mentre Ornella erca di mediare fra lui e Patrizio, che però deve affrontare il problema di Samuel, secondo lui non adatto a sostituirlo come cuoco al Vulcano. Marina è sempre più in difficoltà con Fabrizio e Nunzio deve fare i conti con la differenza di ceto fra lui e Chiara. Roberto scopre che Marina è tornata a Napoli nel momento e nel modo meno appropriato, scatenando la gelosia di Lara.

Nella puntata di mercoledì 16 marzo 2022, Chiara, in difficoltà a gestire le pressioni lavorative, cede nuovamente alla cocaina, ma qualcuno scopre la sua dipendenza. L’incontro con Roberto e la sua complicità con Lara, turbano Marina che, intanto, sta vivendo una forte crisi con Fabrizio. Samuel scopre che non prenderà il posto di Fabrizio come capo cuoco del Vulcano.

Nella puntata di giovedì 17 marzo 2022, Samuel non prende bene la notizia dell’assunzione di Nunzio al Vulcano. Nunzio, nel frattempo, non vede l’ora di informare Chiara della novità, ma la reazione della ragazza è inaspettata. La Petrone, intanto, deve vedersela con Roberto e Lara. Micaela prende l’ennesima iniziativa con Jimmy senza dire nulla a Niko.

Nella puntata di venerdì 18 marzo 2022, le gemelle propongono un’iniziativa che mette Renato ancora una volta in difficoltà, rischiando di mandare in fumo i suoi piani per la festa del papà. Manuela, però, sembra avere una soluzione che potrebbe mettere tutti d’accordo. Samuel, ferito dal comportamento di Nunzio, decide di affrontarlo.

Maria Rita Gagliardi