Temptation Island Vip: svelati i primi nomi ufficiali del cast del reality

25 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Vip: svelati i primi nomi ufficiali del cast del reality

Temptation Island Vip, nel cast anche Valeria Marini e Stefano Bettarini

La prima edizione di Temptation Island Vip andrà in onda a settembre, il reality sarà condotto da Simona Ventura su Canale 5.

C’è molta attesa da parte dei fan, i quali sono curiosi di scoprire quali coppie di vip prenderanno parte al reality. A svelare le prime anticipazioni è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Gabriele Parpiglia su Instagram ha fatto sapere: “Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri.

Il giornalista ha poi svelato la seconda news dicendo: “La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini“.

Parpiglia ha concluso dicendo: “Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi… e viceversa”.

Di certo ne vedremo delle belle, in molti non vedono l’ora di vedere la prima puntata della versione vip del reality sull’amore. Mancano ormai poche settimane alla messa in onda della prima puntata, intanto non ci resta che attendere nuove curiosità e indiscrezioni.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui