Mara Venier sbugiarda Malgioglio: “Non piace al direttore di RaiUno”

30 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Mara Venier sbugiarda Malgioglio: “Non piace al direttore di RaiUno”

Mara Venier a Domenica In: “Malgioglio non piace al direttore di RaiUno”

L’estate è sempre stata la stagione di maggior fermento per la preparazione dei palinsesti autunnali dei grossi networks televisivi. Uno dei programmi più attesi della prossima stagione è sicuramente Domenica In con il ritorno in Rai di Mara Venier. Proprio qualche giorno fa, lei stessa aveva precisato che sarà la sola a condurre e che sarà accompagnata da puntata a puntata con ospiti e amici mai fissi.
La stessa Mara Venier però, a giugno, si era mostrata interessata nell’avere nel proprio programma Cristiano Malgioglio che intervistato da Rolling Stone aveva smentito:
Per accettare Domenica In dovrei avere qualcosa da fare: presentare qualche cantante, fare un’intervista, cantare ogni settimana, ma penso che tutto questo non sarà possibile perché il contenitore non è molto ampio, subito dopo inizia la Parodi e c’è poco spazio
Ma c’ha pensato la stessa Venier a smentire le parole dell’ex concorrente del GF VIP, che a Il Messaggero ha dichiarato:
Io Cristiano Malgioglio l’avrei preso per una puntata, ma al direttore di RaiUno non piace. Cristiano adesso dice così, ma negli ultimi anni mi ha chiamato spesso per avere una rubrica o altro

Nella stessa intervista di Andrea Scarpa, la bionda conduttrice gongola per il suo ritorno a Domenica In che sa di rivincita:

“Tiè! Quattro anni fa ero una vecchia da rottamare e adesso eccomi di nuovo qui, ancora più vecchia, pronta a condurre Domenica In. Che goduria…”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui