Sab. Nov 11th, 2023

Mara Venier a Domenica In: “Malgioglio non piace al direttore di RaiUno”

L’estate è sempre stata la stagione di maggior fermento per la preparazione dei palinsesti autunnali dei grossi networks televisivi. Uno dei programmi più attesi della prossima stagione è sicuramente Domenica In con il ritorno in Rai di Mara Venier. Proprio qualche giorno fa, lei stessa aveva precisato che sarà la sola a condurre e che sarà accompagnata da puntata a puntata con ospiti e amici mai fissi.
La stessa Mara Venier però, a giugno, si era mostrata interessata nell’avere nel proprio programma Cristiano Malgioglio che intervistato da Rolling Stone aveva smentito:
Per accettare Domenica In dovrei avere qualcosa da fare: presentare qualche cantante, fare un’intervista, cantare ogni settimana, ma penso che tutto questo non sarà possibile perché il contenitore non è molto ampio, subito dopo inizia la Parodi e c’è poco spazio
Ma c’ha pensato la stessa Venier a smentire le parole dell’ex concorrente del GF VIP, che a Il Messaggero ha dichiarato:
Io Cristiano Malgioglio l’avrei preso per una puntata, ma al direttore di RaiUno non piace. Cristiano adesso dice così, ma negli ultimi anni mi ha chiamato spesso per avere una rubrica o altro

Nella stessa intervista di Andrea Scarpa, la bionda conduttrice gongola per il suo ritorno a Domenica In che sa di rivincita:

“Tiè! Quattro anni fa ero una vecchia da rottamare e adesso eccomi di nuovo qui, ancora più vecchia, pronta a condurre Domenica In. Che goduria…”.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram