Emanuele Mauti, “Sonia? Ho messo da tempo una pietra sopra”

2 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Emanuele Mauti, “Sonia? Ho messo da tempo una pietra sopra”

Emanuele Mauti ha dimenticato Sonia Lorenzini?

Si torna a parlare ancora una volta di Emanuele Mauti, divenuto noto per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore.

Da pochi mesi la sua storia con Sonia Lorenzini è giunta al capolinea. L’ex tronista ha già voltato pagina con Federico Piccinato, la sua non scelta.

Solo pochi giorni fa un messaggio di Emanuele Mauti aveva fatto pensare ai fan di non aver ancora dimenticato Sonia. Queste le sue parole: “Vedo persone lanciarsi in un nuove relazioni alla stesa velocità con cui Bolt (lui sì, un fenomeno) percorreva ogni volta i 100 metri.”

E ancora: “Mi chiedo se sono io il disadattato, se solo io impieghi del tempo a far rimarginare le ferite, se non sia io ad avere il disinfettante corretto o se effettivamente si sia perso il senso di tutto. Un’ultima cosa: #vinvidio”.

Dopo i moltissimi messaggi da parte dei follower, Mauti ci ha tenuto a precisare di non essere più interessato alla sua ex fidanzata: “Le mie riflessioni di qualche giorno fa nulla hanno a che vedere con situazioni annesse alla mia precedente esperienza sentimentale, alla quale, se non fosse ancora chiaro, ho messo da tempo una pietra sopra”.

Emanuele Mauti ha poi concluso dicendo: “Mi sembra di aver già chiarito che non spetti a me giudicare ciò che si commenta da solo”. 

Mauti ha davvero dimenticato Sonia Lorenzini? A voi i commenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui