Cristiano Malgioglio, nessun dissapore con Mara Venier per Domenica In

3 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Cristiano Malgioglio, nessun dissapore con Mara Venier per Domenica In

Cristiano Malgioglio, nessun dissapore con Mara Venier

Qualche giorno fa Mara Venier aveva fatto sapere che la presenza di Cristiano Malgioglio alla sua nuova edizione di Domenica In sarebbe stata esclusa direttamente da lei stessa, perchè il personaggio non piace molto al direttore di Rai1. Al Messaggero, infatti, aveva detto:

Io Cristiano Malgioglio l’avrei preso per una puntata, ma al direttore di RaiUno non piace. Cristiano adesso dice così, ma negli ultimi anni mi ha chiamato spesso per avere una rubrica o altro

La stessa rivista Chi aveva riportato questa indiscrezione:

“La scorsa settimana abbiamo raccontato la felicità di Cristiano Malgioglio che ha svelato a Chi di non aver ceduto alle lusinghe dell’amica Mara Venier che lo avrebbe voluto a Domenica In. Oggi, però, la stessa Mara ci fa sapere che il ‘no’ è arrivato da lei. Guerra in corso”

Il gossip legato alla presunta tensione tra i due non è piaciuto affatto a Malgioglio, che ha subito pubblicato un post su Instagram, attaccando chi ha diffuso queste voci e negando che ci siano “dissapori” tra lui e Mara Venier:

“Se il gossip di questa estate deve essere il dissapore tra me e mia sorella da sempre Mara Venier, vi sbagliate. Evitate di scrivere cose non vere e delle caz**te. Sbugiardare il sottoscritto è più che ridicolo… come ho letto da qualche parte. Mi fa solo sorridere. Nella vita si fanno delle scelte. Io ho fatto la mia scelta. Mara farà una grande Domenica In come la bravissima Cristina Parodi… Dall’altra parte ci sarà LEI, Barbara d’Urso. Finalmente una Domenica piena di Festa. Detto questo godiamoci questa estate. La vita è meravigliosa.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui