Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono lasciati

3 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono lasciati

Al centro del gossip nelle ultime ore Mariano Catanzaro Valentina Pivati, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo un periodo di alti e bassi, Mariano e Valentina si sono lasciati, a confermare la notizia è stata proprio l’ex corteggiatrice. Tramite una diretta Instagram la Pivati ha svelato: “Io e Mariano ci siamo lasciati. Abbiamo aspettato a dirlo per capire com’era la situazione. Siamo due persone normalissime che si sono conosciute al di fuori di un programma televisivo.”

Valentina Pivati ha poi aggiunto: “Ci tengo un sacco a Mariano, continuo a sentirlo, non ho problemi a vederlo, ma abbiamo preso questa decisione. Non starò qui a spiegare il perché, perché è vero che siamo nati come coppia pubblica, ma siamo due persone normalissime e preferiamo questo.”

L’ex corteggiatrice ci ha tenuto a precisare che non ha intenzione di litigare con Mariano, pensa che sia una bellissima persona. In molti le hanno detto di averlo visto con altre ragazze, in merito a ciò ha detto: “Mariano finché è stato con me, si è sempre comportato bene e per me è quello l’importante. Ora, qualunque cosa faccia, l’importante è che sia felice. Non posso assolutamente dire nulla di negativo di lui: è una grande persona, non ha mai fatto il cretino con me!“.

Mariano Catanzaro rompe il silenzio dopo l’annuncio di Valentina

Anche Mariano Catanzaro ci ha tenuto a dire la sua: “Io ero innamorato, sono stato il primo a dirle ti amo e lei l’ha ricambiato. Poi non so cosa sia successo ma sono cambiate le cose.” Per poi aggiungere: “Io vedevo una prospettiva futura, ero predisposto a una convivenza, io c’ero e non mi sono mai tirato indietro. Io non riesco a capire cosa sia successo ma non si può recuperare”.

L’ex tronista è davvero deluso per la fine della sua storia d’amore con Valentina, lei dice di voler mantenere un rapporto con lui ma Mariano non la pensa allo stesso modo. Lui stesso ha detto: “Ci siamo detti ti amo, l’ho scelta come fidanzata è inutile vedersi da amici: o sei nella mia vita come fidanzata o non ci sei proprio”.

Mariano Catanzaro ha smentito di avere altre ragazze: “Non ho altre ragazze, al contrario di quello che dicono certe segnalazioni. Per il momento preferisco restare da solo”. L’ex tronista ha bisogno di un po’ di tempo per superare la delusione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui