Georgette Polizzi svela: “Io e Davide Tresse ci sposiamo”

4 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Georgette Polizzi svela: “Io e Davide Tresse ci sposiamo”

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sposano

Al centro del gossip nelle ultime ore Georgette Polizzi Davide Tresse, coppia divenuta nota grazie a Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

I due presto convoleranno a nozze, a farlo sapere è stata Georgette in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. In merito alla proposta di nozze la stilista ha svelato: “Niente anello. Eravamo sul divano, mi ha guardato e mi ha detto: “Io penso che tu sia la donna migliore del mondo e voglio sposarti”.”

La Polizzi ha poi aggiunto: “Prima di accettare gli ho chiesto se fosse davvero sicuro. C’è il rischio che io sia per sempre su una carrozzina e che lui mi debba accompagnare ovunque, anche in bagno. Stiamo decidendo la data”.

Oltre ad organizzare le nozze, Georgette Polizzi continua a lottare contro la sclerosi multipla. Lei stessa ha detto: Ho fatto la mia prima infusione della nuova terapia. Ci tengo a precisare che non è una cura sperimentale, ma è già utilizzata nel resto d’Europa. Ho ripreso la funzionalità di circa l’80% del mio corpo.”

La stilista ha poi continuato dicendo: “Sto riprendendo in mano la mia vita e il mio lavoro. Ho la mia azienda, Georgettepol, di capi d’abbigliamento dipinti interamente da me, a mano”.

Georgette Polizzi ha concluso dicendo: “Davide è stato fondamentale. In alcuni momenti si tende a pensare d’essere soli contro la vita, con lui al mio fianco ho pensato che tutto potesse essere più semplice”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui