Eliana Michelazzo dopo il Prati-gate diventa cantante: il suo singolo è ‘Riparto da me’

21 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Eliana Michelazzo dopo il Prati-gate diventa cantante: il suo singolo è ‘Riparto da me’

Eliana Michelazzo si dedica alla musica, ecco quando esce il suo primo singolo

Si torna a parlare di Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati per mesi è stata una delle protagoniste dello scandalo scoppiato a causa del finto matrimonio tra la Prati e l’inesistente Mark Caltagirone.

Mark Caltagirone non era l’unica persona inesistenze, anche Simone Coppi in realtà non è mai esistito, eppure Eliana Michelazzo era convinta da dieci anni di avere una relazione con lui, quando lo ha scoperto si è resa conto di essere stata plagiata e raggirata.

Ad oggi stanno provando tutti a voltare pagina, da poco la Prati ha lanciato il suo singolo, anche la Michelazzo ha deciso di dedicarsi alla musica. Tra pochi giorni farà il suo debutto come cantante, la sua canzone si intitola ‘Riparto da me’ lei stessa ha fatto sapere che da venerdi 29 novembre sarà disponibile in tutti i digital stores.

Sul suo profilo Instagram ieri Eliana Michelazzo ha pubblicato un piccolo pezzo del video della sua canzone, nella didascalia ha scritto: “Non riesco ad esprimervi esattamente ciò che provo in questo momento, un mix di gioia ed adrenalina. Sono felice e fiera di questo progetto e non vedevo l’ora di condividerlo con VOI… Voi che mi avete sostenuta sempre e comunque! E come promesso… Ecco un pezzetto del video ‘Riparto da me'”.

Eliana Michelazzo si è detta davvero felice ed entusiasta per il suo nuovo progetto. Il suo primo singolo uscirà a breve, non ci resta che attendere ancora qualche giorno per ascoltare la canzone dell’ex agente della Prati. Siete curiosi?!

Sara Fonte