MTV VMA 2018, Jennifer Lopez tra i primi ospiti annunciati

4 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
MTV VMA 2018, Jennifer Lopez tra i primi ospiti annunciati

MTV VMA 2018, Jennifer Lopez e Logic tra i performers

Cresce l’attesa per i 35esimi MTV Video Music Awards 2018 che si terranno il prossimo 20 Agosto a New York City. Dopo aver annunciato le categorie, MTV ha rivelato i primi quattro performers che si esibiranno nel corso della serata evento.

Tra gli ospiti fino ad ora confermati troviamo Ariana Grande che si esibirà con tutta probabilità con il suo nuovo singolo God Is A Woman. Si tratterebbe della prima versione live della canzone. La cantante, infatti, non si è ancora mai esibita con questo brano estratto da Sweetener, l’album in uscita il 17 agosto.

Altro importante ospite sarà Shawn Mendes che potrebbe performare con un medley dei suoi ultimi brani come ci ha già abituato in passato e di cui ne ha fatto una carta vincente o dedicare il suo spazio a “In my blood” la ballad estiva che sta segnando record su record per l’artista.

Graditissimo ritorno sarà quello di Logic, che dopo la straordinaria performance dello scorso anno di 1-800-273-8255 insieme a Alessia Cara e Khalid  per la prevenzione contro il suicidio, torna ad esibirsi insieme a Ryan Tedder, con il suo ultimo singolo rilasciato da pochissimo One Day.

 

Dulcis in fundo sarà il momento di Jennifer Lopez che quest’anno riceverà anche il Michael Jackson Video Vanguard Award per la sua straordinaria carriera che va ormai avanti senza sosta e con tantissimi successi dal 1999.

La line-up è ancora in via di definizione e, come MTV ci ha insegnato, potremmo avere soprese anche solo a pochissimi minuti prima dell’inzio dell’evento!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui