Giancarlo Magalli passerà presto a Mediaset?

6 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Giancarlo Magalli passerà presto a Mediaset?

Giancarlo Magalli, passerà a Mediaset?

Per la prossima stagione televisiva Giancarlo Magalli sarà nuovamente conduttore de I Fatti vostri su Rai 2. Ma è lui stesso ad avere dichiarato di aver ricevuto importanti proposte da parte di Mediaset, dove potrebbe arrivare una collaborazione con la Gialappa’s Band.

«Qualche proposta da Mediaset è arrivata poco tempo fa, perché hanno capito che avrei voglia di terminare la mia carriera divertendomi. Quindi qualche telefonata è arrivata. Per esempio, dai miei amici della Gialappa’s, con cui ho lavorato in passato, anche divertendomi molto. Loro sono simpaticissimi, e ho risposto “valutiamo”. Io ho il contratto firmato con la Rai per un altro anno de I fatti vostri, non voglio tradire nessuno, però vorrei fare qualcosa che mi piaccia: o me la fare la Rai, o qualcun altro, per me va bene uguale».

Così è intervenuto Giancarlo Magalli, in occasione dell’ottava serata di Capalbio Libri, durante la presentazione del libro di Elena Improta, Ordinaria diversità. Diario di una figlia, moglie, madre.

Per quest’anno, quindi, tutto resta così come è. Il conduttore è legato, per un altro anno, con la Rai. Ma per il prossimo anno, se la Rai non dovesse proporre nulla di nuovo al celebre presentatore, sarà facile assistere al suo passaggio in Mediaset.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui