La Pupa e il secchione e viceversa 2021, Miryea Stabile e Marini vincono e portano a casa 20 mila euro

26 Febbraio 2021 Off Di KatiaDiLuna
La Pupa e il secchione e viceversa 2021, Miryea Stabile e Marini vincono e portano a casa 20 mila euro

Miryea Stabile e Luca Marini vincono La Pupa e il secchione e viceversa 2021 e portano a casa il monte premi: secondi Stephanie e Guidi

Ieri sera, è avvenuta la finalissima de La Pupa e il secchione e viceversa 2021, programma condotto da Andrea Pucci su Italia 1. Una sfida, nella quale si sono scontrate 4 coppie e che ha visto la vittoria di Miryea Stabile e Luca Marini. La coppia vincitrice si è aggiudicata un montepremi di 20 mila euro.

Nella sfida finale erano giunte le coppie formate da Stephanie e Alessio Guidi, Linda Taddei e Matteo Pisano e Gianluca Tornese e Giulia Orazi che hanno dovuto affrontare il “Syntony test”. I concorrenti hanno dovuto mostrare di conoscersi al meglio, ma gli unici che non sono riusciti a superare la prova sono stati Gianluca e Orazi, piazzandosi all’ultimo posto. Per loro il percorso a La pupa e il secchione si è concluso con grandi applausi e complimenti da parte di Pucci e della commissione composta da Cristiano Malgioglio e Francesca Barra.

La Orazi ha avuto un netto cambiamento: da ragazza timida e riservata dall’abbigliamento “anonimo” a femme fatale con un look piuttosto ricercato. Anche Gianluca ha ammesso di essere cambiato grazie alla sua partner di gioco: “Mi sono aperto, sono riuscito a piangere. Non avevo mai pianto”.

Per la penultima sfida si sono scontrati Stephanie e Guidi e Linda Taddei e Pisano. Infine, il “bagno di cultura” che ha visto trionfare Miryea Stabile e Luca Marini fino all’ultima risposta. Festeggiamenti, abbracci e brindisi per la coppia vincitrice assieme a Francesca Cipriani e Andrea Pucci. Al secondo posto si sono piazzati Stephanie e Giudi, al terzo Linda e Pisano e al quarto posto Gianluca Tornese e Giulia Orazi.