New York Academy Freedance, a settembre il secondo capitolo al cinema

6 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
New York Academy Freedance, a settembre il secondo capitolo al cinema

New York Academy, il sequel esce il 13 settembre

A distanza di due anni, quando il primo film venne presentato al Giffoni Film Festival e ottenne un ottimo risultato al botteghino, a settembre torna il sequel di New York Academy che diventa “Freedance”. Nel film, in uscita il 13 settembre, ritroveremo personaggi completamente nuovi rispetto al film uscito nel 2016. Il racconto ruoterà attorno ad una storia d’amore ancora più emozionante fra Barlow, una ballerina di danza classica, contesa fra Zander, il suo insegnante di danza, e un talentuoso pianista.

New York Academy – Freedance è diretto dal regista Michael Damian, già dietro alla macchina da presa del primo film.

Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo, innesca inconsapevolmente la gelosia del pianista Charlie, quando sceglie la straordinaria ballerina contemporanea Barlow come musa ispiratrice del suo nuovo spettacolo di Broadway: Free Dance.

Tra i straordinari i giovani attori protagonisti spiccano due volti dimaggiore notorietà: la star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) e “la signora del West” Jane Seymour. Nel cast anche Juliet Doherty nel ruolo di Barlow.

Ad accompagnare il tutto musiche e balli spettacolari, messi in scena da oltre sessanta ballerini provenienti da Londra, Parigi e New York. Nella colonna sonora del film compare anche la voce di Sam Bailey, vincitrice di X Factor USA.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 settembre. Di seguito il primo trailer già rilasciato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui