Mar. Nov 15th, 2022
reazione a catena

L’ultima stagione di Reazione a Catena è stata forse una delle più apprezzate dai telespettatori, che hanno seguito con passione le varie puntate e hanno avuto modo di scoprire tanti nuovi campioni.

Reazione a Catena sta per chiudere i battenti per quest’anno, ma prima di lasciare il suo affezionato pubblico il programma avrà una sorta di spin-off. Stiamo parlando del torneo dei campioni 2022, che verrà condotto anche in questo caso da Marco Liorni.

Nell’evento, che prende esattamente il nome di Reazione a Catena – La sfida dei campioni 2022, vedremo sfidarsi i migliori campioni di quest’ultima edizione. Saranno in tutto sette le puntate speciali che si articoleranno lungo una settimana e che vedranno otto squadre contendersi il titolo di ‘Squadra vincitrice del Torneo dei campioni 2022’.

Ma quali sono i team che prenderanno parte all’evento? Come spiegato nel regolamento sono ammesse le squadre che hanno avuto la possibilità di disputare almeno 2-3 serate di Reazione a Catena, oltre ad aver vinto un ricco montepremi. Si comincia con i quarti di finale (quattro puntate), per poi arrivare alle semifinali (due puntate) e alla finalissima. In base ad un coefficiente che determinerà la classifica di partenza, la prima sfiderà l’ottava, la seconda sfiderà la settima, la terza se la vedrà con la sesta e infine la quarta battaglierà con la quinta.

Le vincite ottenute nei vari turni andranno a sommarsi al montepremi della finalissima. Il torneo dei campioni 2022 si svolgerà dal 24 al 30 ottobre: tra i team scelti figurano i Tre Gemelli, gli Affiatati, i Dammi il La, i Monelli, i Terno Secco e le Tre e un Quarto.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto