Sara Affi Fella torna a parlare di Luigi: “Nessun rimpianto, nessun rimorso”

6 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella torna a parlare di Luigi: “Nessun rimpianto, nessun rimorso”

Sara Affi Fella torna a parlare di Luigi Mastroianni sui social

Si torna a parlare ancora una volta di Sara Affi Fella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista si è sottoposta di nuovo al gioco delle domande su Instagram dove è tornata a parlare della sua storia d’amore con Luigi Mastroianni finita poco dopo il loro percorso vissuto a Uomini e Donne.

Un fan le ha chiesto: “Pentita di esserti fatta scappare Luigi? Rimpianti?”. La Affi Fella senza troppi giri di parole ha risposto: “Non mi sono fatta scappare nessuno! Nessun rimpianto, nessun rimorso”.

Di recente l’ex tronista ha svelato di essere stata male qualche tempo fa, ha anche mostrato una vistosa cicatrice sul suo profilo Instagram. In merito alla malattia ha detto: “Ho scoperto a gennaio di avere un problema alla gamba e mi sono operata. Oggi sto bene”.

Sara Affi Fella ha poi aggiunto: “Quella cicatrice lì mi ha segnata per sempre. Ad oggi io posso dire di essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma”.

La Affi Fella ha svelato ai suoi fan di avere le smagliature, nonostante sia in perfetta forma. In merito a ciò ha detto: “Dopo l’intervento mi sono uscite le smagliature”. Per poi concludere: “La bellezza oggi è una carta importante ma se poi non hai neanche un neurone che ti funziona, stai inguaiat!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui