Uomini e Donne, Marta Pasqualato su tutte le furie: il motivo
6 Agosto 2018
Marta Pasqualato sbotta contro i fan sul suo profilo Instagram
Al centro del gossip nelle ultime ore Marta Pasqualato, divenuta nota per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Nell’ultimo periodo molti fan della Pasqualato la stanno criticando. Il motivo? A detta loro l’ex corteggiatrice sarebbe poco presente sui social, preferisce infatti mantenere riservata la sua vita privata.
Marta Pasqualato si è stancata di leggere critiche e rimproveri sui social, per questo si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram.
L’ex corteggiatrice ha precisato ai fan di non dover dare spiegazioni a nessuno: “Chiariamo subito una cosa: io non sono obbligata a dir niente. Il programma televisivo a ci ho partecipato è finito mesi fa. Sono una persona normale che vive una vita normale e che vuole che il suo privato rimanga PRIVATO.”
La Pasqualato ha aggiunto: “Non ho mai lasciato a nessuno la possibilità di dirmi quello che DEVO fare e non inizierà oggi. Non devo di certo dare spiegazioni a profilo fake. Io darà spiegazioni quando me la sentirò alle persone che mi hanno sostenuta e mi sostengono…. Il pane in tavola me lo porteranno i 6 anni di studio e sudore che ho passato sui libri.”
Marta Pasqualato ha concluso il suo sfogo dicendo: “Ai giudizi, alle chiacchiere e alle malelingue rispondo che io in questo momento guardo il cielo e sorrido, voi invece abbassate lo sguardo….”
Sara Fonte