Nick Jonas si sposa, ecco con chi

19 Agosto 2018 Off Di NonSolo.Tv
Nick Jonas si sposa, ecco con chi

Nick Jonas si sposa, ecco con chi

“Futuri Mr. e Mrs. Jonas. Il mio cuore, il mio amore”, così Nick Jonas ha annunciato l’imminente matrimonio con Priyanka Chopra. L‘attrice più famosa di Bollywood e l’ex componente dei Jonas Brothers hanno pubblicato una foto dell’anello di fidanzamento: un diamante Tiffany da cinque carati dal costo di 300 mila dollari, secondo quanto riporta il magazine The Hollywood Reporter.

I due stanno insieme da soli tre mesi. La proposta di matrimonio sarebbe arrivata nel giorno del 36esimo compleanno dell’attrice a Londra. Chopra ha conosciuto la famiglia di lui al matrimonio di suo cugino in New Jersey lo scorso 9 giugno e il 22 giugno Priyanka e Nick sono volati in India, dove lui ha conosciuto la mamma di lei, Madhu.

Nick Jonas e Priyanka Chopra sono stati protagonisti anche di una “cerimonia roka“, una tradizionale cerimonia hindu in cui la coppia che si deve sposare viene benedetta dagli dei. Seguita, poi, da una classica festa, dove i due si sono cambiati d’abito e hanno celebrato il fidanzamento con parenti e amici.

La loro relazione sarebbe iniziata al Met Gala del 2017, dove si sono presentati insieme, vestendo entrambi Ralph Lauren. Successivamente varie foto di amici, commenti reciproci sui social e paparazzate dei fan non hanno fatto altro che alimentare la voce di un fidanzamento ufficiale, finalmente arrivato.