Andrea Damante svela: “Io e Giulia non stiamo più insieme”

7 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante svela: “Io e Giulia non stiamo più insieme”

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono chiariti, i due però non stanno insieme

Al centro del gossip ancora una volta Giulia De Lellis Andrea Damante, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I fan della coppia erano al settimo cielo per il loro ritorno di fiamma, ma stando a quanto detto dall’ex tronista i due non stanno più insieme.

Andrea Damante sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a svelare ai fan la verità sul suo attuale rapporto con la De Lellis. I due dopo la rottura si sono chiariti, ma non sono mai tornati insieme.

Tramite alcune Instagram Stories Damante ha svelato: “Io e lei non stiamo più assieme. Ci siamo chiariti molto serenamente. Quindi evitate di fare commenti e scrivere cose in direct assurde! Godetevi l’estate e pace”.

Andrea e Giulia nelle ultime settimane si erano riavvicinati molto, la loro riconciliazione sembrava ormai una cosa certa. A quanto pare, però, i due non sono riusciti a superare i loro problemi. Ad ogni modo, questa volta sono riusciti a lasciarsi in modo sereno.

Cosa pensa Giulia De Lellis di ciò che ha detto Andrea? L’ex corteggiatrice non ha ancora rotto il silenzio. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli in merito alla loro storia d’amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui