GF VIP, Ilary Blasi rivela nuove anticipazioni sul cast

7 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
GF VIP, Ilary Blasi rivela nuove anticipazioni sul cast

Ilary Blasi sul GF VIP, il cast sarà “un bel mix”

Manca ormai poco più di un mese all’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip e iniziano ad arrivare i primi nomi dei concorrenti nel reality show condotto da Ilary Blasi. Il numero di Chi di questa settimana, infatti, ha annunciato quattro ipotetici concorrenti che hanno sostenuto bene il provino.

Fra loro c’è la già annunciata Giulia Salemi. Inotre Silvia Provvedi che dovrebbe entrare in coppia con la gemella Giulia, ricreando così il duo de Le Donatella già visto a X Factor e a L’Isola dei Famosi, Ivan Cattaneo e Fabio Basile, judoka olimpionico già ammirato a Ballando con le Stelle.

Sembra, inoltre, che il reality di Canale 5, in onda a settembre, abbia deciso di non inserire Claudio Sona, ex tronista della prima edizione gay di Uomini e Donne, e Sara Tommasi.

Ilary Blasi, intervistata dal settimanale Chi, ha dato alcune anticipazioni su come sarà il cast:

Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, ‘storie’. Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento”.

Tanti sono, comunque, gli artisti che non parteciperebbero mai ad un reality. Tra questi uno sta molto a cuore a Ilary Blasi che pur di convincerlo a partecipare pagherebbe di tasca sua. Si tratterebbe di Diego Abatantuono, suo compagno a Balalaika. “Pagherei di tasca mia per averlo!”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui