Tommy Lee e Davide Garufi postano gioielli per sfidare Mark Zuckerberg

12 Agosto 2022 Off Di KatiaDiLuna
Tommy Lee e Davide Garufi postano gioielli per sfidare Mark Zuckerberg

Il batterista dei Mötley Crüe e la star di Tik Tok postano le loro foto senza veli per sfidare i social

Tommy Lee, il batterista dei Motley Crue è finito in tendenza ieri su Twitter. Il motivo? Ha postato una foto su Instagram praticamente senza veli, mostrando i gioielli in bella vista. L’immagine in questione che è stata accompagnata da una didascalia “Opsss”, ha raggiunto quasi i 23 mila like. Che sia stata una distrazione o una semplice provocazione?

Non è la prima volta che il musicista statunitense classe 1962 mostra in maniera libera le sue grazie (nel video hard rubato nel 1995 della luna di miele assieme all’ex moglie Pamela Andreson) , ma a quanto pare, ha voluto farlo per sfidare la censura dei social in particolare di Instagram e Facebook. Sui social hanno lasciato diversi commenti piuttosto curiosi da chi lo mette in guardia su possibili censure e ban e di chi ha fatto battute ironiche sulle sue dimensioni e sul fatto che non sarebbe la prima volta.

 

C’è chi inoltre pensa che le foto hot di un uomo fossero meno criticate e censurate rispetto a quelle di un corpo femminile senza veli.

Oggi, anche il nome di Davide Garufi, star di Tik Tok è finito in tendenza per lo stesso motivo, forse anche lui per sfidare i social, ma i commenti non sono gli stessi. Infatti, pare che Garufi sia stato piuttosto criticato per questo suo gesto.

Insomma, sfida superata per Tommy Lee, in quanto il suo scatto esplicito non è stato ancora rimosso dai social, ma continua a macinare “mi piace” e commenti.