Grande Fratello Vip, ecco i concorrenti tra indiscrezioni e conferme

9 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello Vip, ecco i concorrenti tra indiscrezioni e conferme

Grande Fratello VIP, i concorrenti tra indiscrezioni e conferme

A settembre Ilary Blasi darà inizio alla terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show che tornerà in prima serata su Canale 5.

Tra indiscrezioni e le conferme ecco i concorrenti che dovrebbero far parte del cast. In primis torna Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago reduce dal famoso canna-gate de L’Isola dei Famosi. Insieme a lui il settimanale Chi ha fatto anche i nomi de Le Donatella, di Giulia Salemi, di Ivan Cattaneo e di Fabio Basile mentre il settimanale Spy ha pubblicato i nomi di Manuela Arcuri con il fratello Sergio.

Sempre il settimanale Spy, nell’ultimo numero, ha confermato l’indiscrezione riguardante Francesco Monte che, per varcare la soglia della casa del GF Vip, avrebbe anche rifiutato un’eventuale partecipazione a Tale e Quale Show.

Dallo stesso settimanale,sono arrivati anche altri nomi. Il primo è quello dell’attrice Barbara De Rossi, nota anche come conduttrice televisiva di Amore criminale in onda rispettivamente su Rai 3. Gli altri sono quelli di Enrico Silvestrin, attore, musicista, conduttore e storico vj di MTV e quello di Miriana Trevisan.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui