Antonella Clerici pronta al debutto di Portobello

12 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Antonella Clerici pronta al debutto di Portobello

Antonella Clerci, ecco come sarà il suo Portobello

Antonella Clerici non vede l’ora di tornare in prima serata. Da sabato 27 ottobre Antonella Clerici riporterà in vita lo storico programma di Enzo Tortora “Portobello”. Al Secolo XIX ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato come si sta preparando per il debutto del programma e a un eventuale insuccesso:

“E’ successo negli anni di aver avuto meno successo […] ma se anche una cosa va meno bene, non fa niente. Non sono così ossessionata dagli ascolti, o almeno non lo sono più”

L’unico pensiero è quindi quello di realizzare al meglio il programma:

“Cercherò di farlo umilmente, come sono io, portando la mia verve e il modo di condurre che sarà femminile, quindi diverso.

Io sono molto tradizionalista. Quindi ci sarà tutto. La jazz band, il nuovo Lino Patruno, il pappagallo, il Big Ben, una scenografia vintage, ma con i mezzi moderni: la cornetta del telefono scomparirà, sostituita da un centralino di oggi, resteranno però tutte le rubriche con il loro nome”.

La nuova vita della Clerici nel nord Italia, intanto, è iniziata a gonfie vele e sui social non perde mai l’occasione di condividere brevi momenti con i suoi numerosi followers.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui