Mara Venier, ecco come sarà la sua nuova “Domenica In”

12 Luglio 2018 Off Di NonSolo.Tv
Mara Venier, ecco come sarà la sua nuova “Domenica In”

Mara Venier a Domenica In: “Riporto il gioco del cruciverba”

Nella prossima stagione televisiva tornerà un pezzo di storia della televisione italiana: Mara Venier alla conduzione di Domenica In. Dopo la profonda rottura con la tv di Stato di qualche anno fa e alcune esperienze a Mediaset, la “zia” nazionale ha chiarito con “mamma Rai” ed è pronta a tornare in quella storica fascia oraria che l’ha resa celebre.

Da domenica 23 settembre, a mettere i bastoni tra le ruote a Domenica Live, ci penserà Mara Venier pronta a tenere compagnia ai telespettatori nella domenica pomeriggio di Rai 1 che esce da una stagione molto difficile.

Per i dettagli della nuova versione di Domenica In bisognerà aspettare ancora qualche mese, ma nel frattempo la conduttrice non è riuscita a trattenersi svelando, nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, un paio di anticipazioni:

“Voglio un programma allegro, spensierato, divertente ma con momenti di riflessione con le mie interviste. Non solo a personaggi famosi ma anche a chi ha semplicemente una storia da raccontare. Riporto il gioco del cruciverba, un omaggio a Boncompagni e alle sue Domeniche in, in cui sarò affiancata da una ragazza che dev’essere proprio la pin-up di Gianni”

Mara ha ribadito anche la grande emozione provocata dal ritorno alla conduzione del suo programma del cuore.

“È stata talmente una botta al cuore che sono dovuta andarmi a fare tutti gli accertamenti al Policlinico Gemell. Questa è una rivincita che riguarda tutte le donne già grandi. Perché io sono stata voluta, corteggiata dopo la profonda ferita che aveva segnato la fine del mio rapporto con la Rai. Hanno usato la parola ‘rottamata’ e a me questa rottamazione non era proprio piaciuta”.

Durante la presentazione dei Palinsesti a TvBlog aveva anche detto:

“Parleremo soprattutto d’attualità. Domenica In deve essere il grande rotocalco: non sono per i format o i paletti. Si deve parlare di un po’ di tutto, ma strizzeremo l’occhio al divertimento. Vorrei riuscire a far sorridere gli italiani. Peraltro ho capito che piace anche la Mara degli spoiler, quella che fa le gaffe: sarò me stessa”