Domenica In, ecco come sarà blocco dopo blocco la nuova versione

17 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Domenica In, ecco come sarà blocco dopo blocco la nuova versione

Domenica In, ecco la nuova versione del programma

Ormai manca meno di un mese alla partenza della nuova versione del programma storico di Rai 1 della domenica pomeriggio. Mara Venier, dopo l’insuccesso della scorsa edizione, avrebbe stravolto l’intera struttura del programma e il blog di Davide Maggio ha rivelato in che modo. Il programma verrà diviso in cinque blocchi.

Il primo blocco sarà una sorta di ‘A Bocca Aperta’ con un’arena di 60 donne pronte a discutere del tema del giorno. Argomento cardine della prima puntata dovrebbe essere il web e le sue insidie. In questa parte di Domenica In saranno presenti, a rotazione, alcuni opinionisti. Tra questi: Selvaggia Lucarelli, Alberto Dandolo, Aldo Cazzullo, Peter Gomez, Luca Bianchini, Luisa Ranieri e Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni.

Il secondo blocco, sempre secondo DavideMaggio.it, sarà dedicato alle interviste e nella prima puntata è prevista Gina Lollobrigida che ha già confermato la presenza su Instagram.

Il terzo blocco sarà il momento del tanto atteso ritorno del Cruciverbone con la presenza di Alessia Macari pronta a girare le caselle del tabellone.

Il quarto blocco sarà dedicato ad un talk incentrato su gossip e tematiche decisamente più leggere rispetto al talk di apertura.

L’ultima parte, invece, sarà la volta di una seconda intervista sempre condotta da Mara Venier.

Si sarebbero diffuse anche le voci di un talent musicale all’interno del programma, ma ancora nulla è confermato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui