Uomini e Donne, Manuel Vallicella parla della madre malata

18 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Manuel Vallicella parla della madre malata

Manuel Vallicella dedica parole piene d’amore alla madre

Al centro del gossip nelle ultime ore Manuel Vallicella, divenuto noto per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne prima come corteggiatore poi come tronista.

L’ex tronista è sempre stato molto timido e riservato, nelle ultime ore però ha postato un messaggio davvero intimo dove parla della madre e della sua malattia. I due sono molto legati, la madre di Manuel dopo aver superato una grave malattia ha il morbo di Parkinson.

Manuel Vallicella ha postato una foto insieme alla madre alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Ogni giorno vengo da te e mi sorridi sempre e con la mano mi accarezzi la guancia dicendo che va tutto bene…”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “E io ti guardo in silenzio con gli occhi lucidi senza riuscire a dire nulla… SEI QUALCOSA DI INCREDIBILE MAMMA! Nessuna parola riesce a spiegare quello che io provo per te!??????????????????#soloamorepuro #nonmollaremai????”. 

In pochissimo tempo Manuel ha ricevuto moltissimi messaggi, pieni di complimenti e stima nei suoi confronti. Non è la prima volta che l’ex tronista parla della madre e della sua difficile vita.

Solo qualche mese fa Vallicella parlando della madre aveva detto: “Sei figli, pochi soldi e un marito che non è stato proprio un modelloLa mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverata in una struttura.”

Manuel vuole davvero molto bene alla madre, lui stesso ha svelato: “Per me mia madre è fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice”.

Sara Fonte