Uomini e Donne, Marta Pasqualato sbotta: “Mi sono rotta raga…”

18 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Marta Pasqualato sbotta: “Mi sono rotta raga…”

Marta Pasqualato su tutte le furie contro i fan, ecco cosa è successo

Al centro del gossip nelle ultime ore Marta Pasqualato, divenuta nota per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo aver partecipato al programma la Pasqualato è stata spesso al centro di critiche e polemiche. I fan continuano a lamentarsi del fatto che Marta mantenga troppo riservata la sua vita privata. Poche settimane fa aveva svelato ai fan che stava risentendo Nicolò Brigante, ma i due non hanno mai rivelato altri dettagli.

Marta Pasqualato, stanca delle continue critiche che riceve sui social, è tornata a sfogarsi sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Mi sono rotta raga, ve lo giuro, sono proprio stanca di leggere le min…..e che scrive la gente su Instagram”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Ste persone qua che si permettono di rompere sono tutte persone che, fondamentalmente, non ci mettono la faccia”. La Pasqualto ha postato diversi video tramite alcune Instagram stories dove appare davvero infastidita.

In molti speravano in un ritorno di fiamma tra Marta Pasqualato Nicolò Brigante, per questo continuano a chiedere aggiornamenti sul loro attuale rapporto. I diretti interessati, però, al momento preferiscono non rompere il silenzio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui