Paolo Bonolis, sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin

19 Agosto 2018 Off Di NonSolo.Tv

Paolo Bonolis, sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta Dello Sport, Paolo Bonolis ha parlato del ritorno di Ciao Darwin, previsto nel palinsesto di Canale 5 nella primavera del 2019. Il conduttore ha però annunciato che questa sarà l’ultima edizione del programma, vista la “stagionatura degli interpreti”:
“Prossimamente ci sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin. Credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire”.
Tra gli altri progetti di Bonolis, il ritorno di Avanti un altro  – da settembre 2018 – Il senso della vita (con data ancora da definire) e il ritorno nella prossima stagione di Scherzi a Parte.
A proposito di Paolo Bonolis, pare che con il collega storico Luca Laurenti ci siano stati problemi di comprensione. Stando a quanto riportano diversi quotidiani on line e siti di gossip, Luca se la sarebbe presa per colpa dell’intervista che Paolo ha fatto con Maurizio Costanzo. Ecco cosa ha scritto Velvet Gossip:
La causa della chiacchieratissima rottura sembra esser stat un’intervista rilasciata dallo stesso Bonolis a Maurizio Costanzo su Canale 5, nella quale il conduttore non aveva nominato il compagno d’avventure, nonostante i 20 anni di carriera insieme e il rapporto che li ha sempre legati. Saranno pronti i due showmen a lasciarsi alle spalle le loro incomprensioni di questi mesi? Una cosa è certa, Avanti un altro non verrà assolutamente interrotto e Bonolis e Laurenti dovranno dividere il palcoscenico, anche con la prossima edizione di Ciao Darwin. “