Georgette Polizzi su tutte le furie: il motivo

20 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Georgette Polizzi su tutte le furie: il motivo

Perché Georgette Polizzi è apparsa così arrabbiata sui social?

Al centro del gossip nelle ultime ore Georgette Polizzi, divenuta nota per aver partecipato alla terza edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Da quanto la stilista ha fatto sapere ai fan di avere la sclerosi multipla ha ricevuto moltissimo sostegno, le critiche però non mancano mai. Nelle ultime ore un utente le ha detto che a lei non spetterebbe un farmaco perché economicamente sta bene.

La Polizzi non è certo rimasta in silenzio, si è sfogata sul suo profilo Instagram dicendo: “Quando leggo certi commenti mi vengono i brividi!”. Per poi aggiungere: “Tengo a precisare che io non ho pagato proprio niente. Sono stata ricoverata in un ospedale civile come tanti e sono seguita da un centro sclerosi multipla che si trova all’ospedale di Vicenza!”. 

Georgette Polizzi ha poi aggiunto: “Quando hai questo tipo di malattia degenerativa non devi pagare niente. Lo stato e la sanità si prendono cura di te. All’Ussl ti assegnano un codice di invalidità ed esenzione che ti permette di fare le cure necessarie gratuitamente! E VALE PER TUTTI!”.

La fidanzata di Davide Tresse ha poi concluso dicendo: “Quindi prima di parlare accendete il cervello! Che poi… Piena di soldi? ahahahh, magari. Sono una ragazza come tante che si gode la vita e lavora duro per realizzare i suoi sogni! Passo e chiudo”.

Sara Fonte